Conclusi gli esami di Abilitazione Professionale

Sono terminati gli esami di qualifica professionale presso la scuola di formazione “Estetica e’..” di Mara Zeloni.

 Si sono qualificate tutte le candidate che hanno svolto il biennio formativo come richiede la legge 1/90. Il biennio, riconosciuto dalla Regione, permette alle iscritte di poter accedere a un esame che si svolge con un test di ingresso, parte pratica e la parte orale, davanti ad una commissione designata dalla Regione. Questo titolo permette di poter lavorare alle dipendenze di un centro estetico o benessere.
Mara Zeloni, direttrice della scuola, commenta: “La scuola ha iniziato l’attività formativa nel 2010 e ha sempre qualificato persone preparate . Oltre alla soddisfazione per il lavoro svolto da tutto lo staff, che ringrazio, posso constatare che le allieve ottimizzano con contratti di lavoro i sacrifici fatti durante il percorso biennale e terzo anno. Inoltre la scuola non chiude per le vacanze estive poichè ci sono in programma corsi di aggiornamento anche privati di massaggio base, reflessologia plantare, massaggio connettivale, massaggio linfodrenaggio”.

Si ricorda che a settembre inizieranno i nuovi corsi di estetica – lunedì 11 settembre – e il nuovo percorso biennale di acconciatore. Le iscrizioni sono già aperte. Per chi si iscrive entro il 15 Luglio si applicherà un metodo di pagamento agevolato

Per info: scuolaesteticae@gmail.com // 018442238 // 3662620640

Fonte: Riviera24

Posted on: 11 settembre 2017